Home
 
Accessi
CERBERO23
 
« back
CERBERO23
Download scheda prodotto
CARATTERISTICHE GENERALI

CERBERO23 è il software di Controllo degli Accessi semplice da usare e da installare che permette alle aziende di qualsiasi dimensione di controllare velocemente e in tempo reale i varchi più importanti dell’azienda.
 
TARGET
Qualsiasi azienda necessita di controllare in tempo reale l’accesso a zone protette della struttura aziendale.
 
CARATTERISTICHE FUNZIONALI



L’accesso alla procedura è controllato da una tabella utenti, preventivamente preparata, che limita l’accesso ai soli utenti autorizzati. In più è possibile utilizzare il Kit ITLOCKS di OGHAM, che limita l’accesso alla postazione PC per mezzo di una smart card. Tutti gli spostamenti delle persone all’interno della struttura aziendale vengono registrati nelle memorie dei terminali installati in prossimità dei singoli varchi controllati; in un secondo momento, tali transiti vengono scaricati negli archivi di CERBERO23 per poter essere processati dalle elaborazioni di controllo.



Per poter configurare gli archivi di CERBERO23, occorre per prima cosa inserire l’elenco delle fasce orarie alle quali associare in un secondo tempo i badge da consegnare alle persone che dovranno transitare all’interno dalla struttura aziendale.
Per ogni fascia oraria bisogna inserire : ora di inizio, ora di fine e elenco dei giorni nei quali è abilitata la fascia oraria.
Tutte le modifiche effettuate nell’elenco delle politiche di accesso occorre inviarle al terminale (con l’apposito bottone) per poter aggiornare in tempo reale i meccanismi di controllo del sistema.



Dopo aver configurato le fasce orarie, si passa all’inserimento dei badge nel relativo archivio.
Per ogni badge occorre inserire : nome e cognome dell’intestatario, numero del badge, politica di accesso alla quale è associato, scadenza del badge, stato (ATTIVO/NON ATTIVO), tipologia della persona (DIPENDENTE, VISITATORE, …).
Dalla maschera del badge è anche possibile filtrare l’archivio dei transiti per poter visualizzare i transiti effettuati con un badge particolare o tutti i badge, in un periodo particolare o un giorno specifico.
Tutte le modifiche effettuate nell’elenco dei badge occorre inviarle al terminale (con l’apposito bottone) per poter aggiornare in tempo reale i meccanismi di controllo del sistema.

CERBERO23 registra tutti i transiti effettuati, quelli andati a buon fine e quelli scartati per svariati motivi : il badge non era presente nella lista degli utenti abilitati (white-list) montata a bordo del terminale; il badge non era abilitato a transitare in quel varco; il tentativo di ingresso nell’area protetta è stato effettuato in una fascia oraria non prevista per quel badge.



A questo punto con la maschera di riposo di CERBERO23 sarà possibile controllare in tempo reale la situazione dei transiti dell’intero impianto, verificando chi, quando e dove è transitato oppure se ci sono stati dei tentativi di accesso non autorizzato nelle zone protette dell’azienda . CERBERO23 è anche dotato delle stampe necessarie al controllo dell’impianto : elenco badge, elenco Politiche di Accesso, filtratura e relativo elenco dei transiti

 
PREREQUISITI

CERBERO23 è in grado di operare su :

  • Software di base :
  • MS Windows NT, XP, 2000, 2003.
  • Personal Computer :
  • CPU Pentium 4 o superiore
  • RAM 128Mb o superiore
  • HD : almeno 50Mb disponibili
  •  
     
    Servizii
    Supporto
    Download
    Calcolatrice
    Preventivi
    Partner
    Ricerca e Sviluppo
    Area Riservata
    Glossario
    ©2005 OGHAM - P.Iva 13325180159 - All rights reserved - Privacy Policy - Cookie Policy